Città di Aprilia
23 Marzo 2023

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM, COLLOQUIO E PROVA ORALE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N.1 IMPIEGATO DA ADIBIRE A MANSIONI DI ASSISTENTE PER LA PROGRAMMAZIONE E COORDINAMENTO DEI SERVIZI AMBIENTALI LIV. 4B DEL CCNL FISE

Si rende noto che la Progetto Ambiente S.p.A. ha indetto concorso pubblico, per curriculum, colloquio e prova orale per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale, categoria impiegato area tecnica 4° livello B del CCNL FISE.

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo concorsi.progettoambientespa@legalmail.it entro e non oltre le ore 24: 00 del 11/04/2023.

I requisiti di partecipazione, le materie di esame ed ogni altra informazione utile per la partecipazione sono indicati nell’Avviso di selezione pubblica integralmente pubblicato e scaricabile dal sito della Progetto Ambiente S.p.A.

https://www.progettoambientespa.it/bandi-e-concorsi/avviso-di-selezione-pubblica-per-curriculum-colloquio-e-prova-orale-finalizzata-allassunzione-a-tempo-indeterminato-n-1-impiegato-da-adibire-a-mansioni-di-assistente-per-la-programmazione-e/