Città di Aprilia
8 Febbraio 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA A SOCIETA’/ SINGOLI PROFESSIONISTI ESTERNI ALLA STRUTTURA AZIENDALE TRAMITE SHORT LIST RELATIVA A VARIE FIGURE PROFESSIONALI NON REPERIBILI NELL’ORGANICO AZIENDALE

Progetto Ambiente Spa in ottemperanza alle indicazioni contenute nella determina dell’A.U. NR 22 del 08/02/2024 indice una pubblica selezione per la ricerca delle seguenti figure professionali da impiegare come supporto continuativo di natura amministrativo/contabile/giuridica agli uffici della Progetto Ambiente spa, da ricercare attraverso società/singoli professionisti.

Gli O.E. interessati, in possesso dei requisiti richiesti, che desiderano ricevere la lettera di invito devono far pervenire apposita istanza, tramite il portale telematico accessibile al seguente indirizzo: https://progettoambientespa.tuttogare.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 del Mese di Febbraio 2024.

Per ciascuna figura professionale richiesta saranno invitati a successiva procedura di gara tutti gli interessati che avranno presentato formale manifestazione di interesse.

Per accedere alla documentazione clicca qui