Città di Aprilia

SERVIZIO RACCOLTA A DOMICILIO RIFIUTI INGOMBRANTI

  1. L’utente, qualora non avesse già provveduto, dovrà procedere alla richiesta del servizio tramite i canali disponibili sul sito della Progetto Ambiente Spa, indicando le tipologie di rifiuto di cui ha necessità di disfarsi;
  2. A seguito della richiesta l’utente verrà inserito in una lista di attesa e verrà ricontattato da un operatore della Progetto Ambiente Spa per fissare giorno e ora per il ritiro ed avere indicazione su quali rifiuti potrà conferire;
  3. L’utente, o un suo delegato, dovrà presenziare alle operazioni di ritiro e controfirmare un modulo per attestare l’avvenuta esecuzione. In caso in cui non fosse presente nessuno al momento dell’appuntamento il ritiro non verrà effettuato.
  4. Sarà possibile conferire esclusivamente le seguenti tipologie di rifiuto: armadi; tavoli; mobili vari; arredi da giardino (sedie, divanetti, ecc.) divani, poltrone, sedie, materassi; reti e strutture  dei letti; giocattoli voluminosi; biciclette.
  5. Non si procederà al ritiro dei RAEE (frigoriferi, lavatrici, condizionatori, TV, piccoli elettrodomestici) che potranno essere comunque conferiti presso l’Ecocentro Comunale.

 


Prenota ora il ritiro GRATUITO
dei rifiuti ingombranti

 

Il servizio è riservato a tutti i residenti nel Comune di Aprilia

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

*campi obbligatori